2015

Lazio: Cana e Perea verso l’addio | CdS

Pubblicato

su

Per l’albanese ipotesi Qatar, per il colombiamo il Kasimpasa

Potrebbe essere arrivato il momento dell’addio per Brayan Perea alla Lazio: l’attaccante colombiano, arrivato un paio di stagioni fa e reduce dal prestito al Perugia, non pare più rientrare nei piani biancocelesti. Per lui, come anche per il difensore albanese Lorik Cana, l’alternativa più probabilme al momento, dopo la Supercoppa Italiana, è quella della cessione all’estero. Per entrambi al momento le richieste non mancherebbero: per Cana in particolar modo in Qatar, dove ci sarebbe l’interessamento dell’El Jaish, ma non sono esclusive altre ipotesi come quella che porterebbe in Germania, piuttosto che, addirittura, nel campionato americano. Anche Perea ha delle buone richieste e la Lazio valuta la cessione.

VIA CANA E PEREA DALLA LAZIO – Come riporta dal Corriere dello Sport ultimamente per il colombiano sarebbe pervenuta un’offerta dai turchi del Kasimpasa. Perea, che ha un contratto in essere con la Lazio con scadenza nel 2018, ci pensa: per lui sono arrivate richieste anche dalla Serie B, campionato che però il giocatore non ritiene idoneo alle proprie caratteristiche. Per esclusione… 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.