Calciomercato

Ancelotti, non solo Milan: «Pressing West Ham!»

Pubblicato

su

Il Milan pensa a lui per il dopo Vincenzo Montella, ma non è l’unico estimatore di Carlo Ancelotti: secondo quanto riporta la stampa inglese, c’è da battere la concorrenza del West Ham

E’ tutto da scrivere il futuro di Carlo Ancelotti. Esonerato dal Bayern Monaco, il tecnico di Reggiolo è pronto a rimettersi in discussione e non mancano i club interessati: il Milan su tutti, con la panchina di Vincenzo Montella che traballa dopo le ultime prestazioni della formazione rossonera. Ma non solo…

Infatti, secondo quanto riporta la stampa inglese, Ancelotti potrebbe tornare in Premier League dopo l’avventura al Chelsea dal 2009 al 2011: il Daily Telegraph rilancia l’ipotesi West Ham. Slaven Bilic, attuale manager degli Hammers, non ha convinto la dirigenza in questo avvio di stagione nonostante gli importanti investimenti sul mercato e il profilo di ‘Carletto’ fa gola. Attesi aggiornamenti nei prossimi giorni: dopo il Milan, un altro club pensa al tecnico italiano…

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.