Connettiti con noi

Calciomercato

Montella, che messaggio ad Ancelotti: «Se vuole può farmi da secondo!»

Pubblicato

su

montella

Il tecnico lancia un chiaro messaggio a Carlo Ancelotti. Ecco le parole di Vincenzo Montella sul possibile approdo di Carletto al Milan

Il nervosismo in casa Milan è lampante. Vincenzo Montella si è ‘agitato’ con Lele Adani dopo la sofferta vittoria con il Rijeka in Europa League e le voci su Carlo Ancelotti sicuramente non possono far piacere all’aeroplanino. Il tecnico del Milan ha parlato in conferenza stampa proprio delle voci sul possibile approdo di Carletto, appena esonerato dal Bayern Monaco, al Milan lanciando la sfida al tecnico di Reggiolo.

Queste le parole dell’allenatore in conferenza stampa dopo il match con il Rijeka: «Ancelotti è una persona che stimo moltissimo – riportano i colleghi di “milannews24.com” – è stato il primo allenatore che sono andato a vedere. Lo andai a vedere al Chelsea e mi trattò come un fratello tanto da propormi di fare il suo secondo. Bene, ora se vorrà sarei ben felice averlo come mio secondo qui al Milan».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.