Ancelotti: il feeling col Milan, i contatti a maggio e la voglia di Carlo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Ancelotti: il feeling col Milan, i contatti a maggio e la voglia di Carlo

Pubblicato

su

ancelotti

Il Milan, al di là delle dichiarazioni di facciata, sta pensando seriamente a Carlo Ancelotti. E’ Carletto il dopo Montella

Vincenzo Montella ha il destino nelle sue mani. Il tecnico del Milan nelle ultime settimane è stato al centro del ciclone e il nervosismo, inusuale per l’allenatore, si è visto anche dopo la sfida con il mezzo litigio con Lele Adani di Sky. Se prima non c’era un vero e proprio nome mediatico da legare al futuro del Milan, ora, con l’esonero di Carlo Ancelotti quel nome c’è e la sua ombra continuerà ad aleggiare sulla panchina rossonera. Secondo “La Gazzetta dello Sport” per l’aerpoplanino saranno decisivi i test con Roma e Inter per allontanare la tempesta.

Il suo ritorno è una pazza idea che circola e già da maggio ci sono stati i primi contatti. Gli intermediari hanno preparato il terreno per fine stagione e hanno tenuto caldi i contatti. Tra Mazzar­ri, Paulo Sousa, Luis Enrique, Tuchel e Gattuso nessuno ap­pariva in grado di accontentare tutti i gusti mentre Carletto soddisfa pienamente le esigenze della piazza rossonera. La tentazione rossonera ora è veramente forte. Conte è l’altro sogno ma Carletto avrebbe la precedenza. Il Milan può liberarsi di Montella grazie a una clausola da 1,5 milioni di euro ma al momento ogni discorso è prematuro. La tentazione Ancelotti per il Milan però non è prematura ed è forte.