Calciomercato

Calciomercato Milan: Batshuayi dopo Bacca?

Pubblicato

su

Calciomercato Milan: Carlos Bacca è sul piede di partenza e la dirigenza rossonera pensa al possibile sostituto. Nel mirino c’è anche Michy Batshuayi, belga di proprietà del Chelsea

Calciomercato Milan, gli ultimi sviluppi per quanto riguarda l’attacco. Il futuro di Carlos Bacca è ancora tutto da scrivere: il centravanti colombiano non è felicissimo in rossonero e le squadre interessate non mancano, dal Paris Saint Germain al Siviglia. Una separazione potrebbe avvenire già a gennaio e la dirigenza non vuole farsi trovare impreparata, spunta una nuova pista.
OCCHI IN PREMIER LEAGUE – Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, il Milan sta pensando a Michy Batshuayi del Chelsea: il classe 1993 è arrivato alla corte di Conte nell’estate 2016 per 40 milioni di euro ma non sta trovando molto spazio. Difficilmente i Blues si priveranno a titolo definitivo del belga, ma un prestito per trovare minutaggio non è da escludere. Attesi sviluppi, Milan attento alla situazione dell’ex OM…

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.