Bacca all'ultimo bivio: PSG o Arsenal? Wenger ci prova - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bacca all’ultimo bivio: PSG o Arsenal? Wenger ci prova

Pubblicato

su

Carlos Bacca, attaccante del Milan, potrebbe disputare le ultime 3 partite con i rossoneri. Il centravanti ha mercato: va al Paris Saint-Germain?

CALCIOMERCATO BACCA: OFFERTA DELL’ARSENAL – Arsene Wenger, allenatore dell’Arsenal, fa la corte a Carlos Bacca. L’attaccante colombiano potrebbe andare via dal Milan. Troppi i mugugni e troppe le incomprensioni. L’esplosione di Lapadula potrebbe facilitare la separazione dell’ex attaccante del Siviglia che vuole giocare le coppe, meglio se la Champions League. L’Arsenal vuole un nuovo centravanti e pensa a Bacca. Giroud non ha mai giocato da titolare in Premier e potrebbe essere scaricato da Wenger. Secondo il “Sun” l’Arsenal presenterà un’offerta da 20 milioni di sterline per il calciatore del Milan.

Carlos Bacca salterà la sfida in programma quest’oggi, alle 12:30, a San Siro tra Milan e Crotone per un guaio muscolare che lo ha costretto a dare forfait anche sabato scorso a Empoli. Lapadula non lo ha fatto rimpiangere e oggi partirà nuovamente titolare ma in casa rossonera ci si interroga sul futuro del centravanti colombiano. Il rapporto tra l’ex Siviglia e l’ambiente rossonero è ai minimi termini e i suoi viaggi a Siviglia hanno dato fastidio, nonostante il giocatore fosse autorizzato da allenatore e società.
BACCA VIA DAL MILAN? C’E’ IL PSG – Secondo “Il Corriere dello Sport” il calciatore colombiano è giunto a un bivio. L’attaccante del Milan ha davanti a sé tre partite, due di campionato e una di Supercoppa italiana contro la Juventus e poi potrebbe dire addio al club rossonero. Su di lui c’è il Paris Saint-Germain del suo ex allenatore Emery e il Milan potrebbe cederlo per finanziare il mercato in entrata.