Calciomercato

Calciomercato Milan, difficoltà per il rinnovo di Kessie: trovato il sostituto

Pubblicato

su

Calciomercato Milan: viste le difficoltà per raggiungere un accordo per il rinnovo di Kessie, i rossoneri avrebbero già individuato il suo sostituto

Il Milan non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo di contratto di Franck Kessie. L’ivoriano chiederebbe sempre 2 milioni in più di quanto recentemente offerto dal club di Via Aldo Rossi.

Nel frattempo il calciomercato rossonero si sarebbe sbloccato: infatti, stando a quanto riporta l’edizione de La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il Diavolo avrebbe trovato il degno sostituto: si tratta di Renato Sanches, centrocampista portoghese in forza al Lille, ex Bayern Monaco. Sul classe ’97 vi sarebbe grande concorrenza, in particolar modo Roma e Juventus in Italia. Maldini starebbe procedendo a fari spenti ma ovviamente ci sarebbero già stati dei contatti con il suo agente Jorge Mendes, il quale starebbe cercando di portare il suo assistito in un top club.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN SU MILAN NEWS 24

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.