2015

Milan: ecco quando arriva Bacca | CorSera

Pubblicato

su

L’attaccante del Siviglia atteso a Milanello con Zapata

Tutto fatto: dopo la conferma del giocatore, manca solo una nota ufficiale a sancire l’arrivo di Carlos Bacca al Milan per circa 40 milioni di euro. L’attaccante colombiano, fresco vincitore dell’Europa League con il Siviglia e reduce dalla Copa America, dovrebbe arrivare a Milano prossimamente, anche se non c’è ancora una data certa nè per la firma del suo contratto, nè per le visite mediche. Probabilmente, stando alle ultime, Bacca adesso si godrà un periodo di meritato riposo dopo l’eliminazione della Colombia dalla Copa America, quindi sarà in Italia entro la metà del mese per potersi finalmente aggregare al resto della squadra in vista dell’inizio della nuova stagione.

BACCA A MILANO – Secondo il Corriere della Sera, Bacca dovrebbe arrivare a Milanello il 17 luglio prossimo, quando cioè è previsto l’arrivo anche di Cristian Zapata, l’altro colombiano di casa Milan anche lui reduce dalle fatiche di Copa America. In ogni caso è possibile che Bacca sia brevemente in Italia già nei prossimi giorni per la firma del nuovo contratto e le visite mediche preliminari. Attendiamo aggiornamenti. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.