2015

Galliani: «Witsel voleva il Milan. Ibra? Resta al PSG»

Pubblicato

su

Galliani non vede colpi in arrivo e blocca Mexes

Il Milan è in campo contro l’Empoli, per l’esordio in campionato a San Siro dopo la sconfitta rimediata a Firenze, e l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, ai microfoni di Premium Sport, si è soffermato sulle questioni d’attualità in chiave mercato sottolineando quanto sia complesso a questo punto mettere a segno i colpi sperati. Queste le parole di Galliani nel pre-partita dell’anticipo contro gli uomini di Giampaolo: «Ibrahimovic? Resta al Paris Saint Germain, non arriverà al Milan. Mexes alla Fiorentina? No, rimane al Milan al 100%».

NESSUNO SI ILLUDA – Non mancano parole sulla volontà di arrivare ad Axel Witsel dello Zenit, nome accostato anche alla Juventus: «Witsel? C’è stata una trattativa ma è difficile e non voglio creare illusioni, il giocatore voleva venire qui. Il mercato non si può prevedere ma secondo me resteremo così» ha concluso l’amministratore delegato rossonero, duramente contestato oggi da parte del tifo milanista dopo un mercato, a dire di alcuni, non particolarmente riuscito.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.