2015

Milan, Ibrahimovic e Romagnoli: la situazione | SM

Pubblicato

su

L’attaccante svedese potrebbe dipendere da Di Maria, la Roma libererà il difensore dopo l’arrivo di Dzeko

Gli obiettivi del Milan sono chiari: nel mirino dei rossoneri ci sono Ibrahimovic e Romagnoli. Come riportato da Sportmediaset l’attaccante svedese potrebbe dipendere da Di Maria. Una volta che il PSG avrà ufficializzato il talento argentino, infatti, Ibra potrebbe anche partire: a frenare la trattativa sarebbero però i rossoneri che non hanno intenzione di pagare il cartellino della punta. Il trasferimento, quindi, potrebbe anche essere rimandato alla prossima stagione vista la scadenza contrattuale.

ROMANGOLI PIU VICINO – Nel frattempo sono giunte nuove indiscrezioni circa Romagnoli. La Roma potrebbe liberarlo dopo aver ufficializzato Dzeko con i rossoneri che avrebbero alzato l’offerta per convincere i giallorossi. Sul piatto 25 milioni di euro più bonus per arrivare a circa 28 milioni: affare in dirittura d’arrivo, è solo questione di tempo. Witsel, invece, si allontana: Ibrahimovic e Romagnoli restano le priorità.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.