Calciomercato

Grimaldo per il Napoli: Giuntoli vola in Portogallo

Pubblicato

su

Ghoulam sta recuperando da un lungo infortunio e Mario Rui non convince, il Napoli pensa ad Alex Grimaldo per la fascia sinistra: blitz di Cristiano Giuntoli in Portogallo

La priorità in casa Napoli è rinforzare il reparto avanzato e, dopo il no di Simone Verdi, sono diversi i nomi sul taccuino del direttore sportivo Cristiano Giuntoli: da Matteo Politano a Amin Younes, passando per Lucas Moura. Ali ma non solo: i partenopei sono alla ricerca di un’alternativa sulla corsia mancina di difesa e torna di moda Alex Grimaldo.

Monitorato negli ultimi mesi dalla squadra scouting, Grimaldo ha raccolto 17 presenze con il Benfica tra campionato e Champions League, evidenziando una crescita esponenziale. Il Corriere dello Sport sottolinea che Giuntoli è volato in Portogallo per incontrare il club portoghese ed imbastire la trattativa in vista del mercato estivo. Attese conferme nei prossimi giorni.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.