Politano-Napoli-Sassuolo: la verità e i retroscena! - ESCLUSIVA - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Politano-Napoli-Sassuolo: la verità e i retroscena! – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

matteo politano

Continua il pressing del Napoli su Matteo Politano. Il giocatore vuole andare via ma il Sassuolo è irremovibile: le ultimissime

Il Napoli cerca un nuovo esterno d’attacco e non è più un mistero. Maurizio Sarri ha chiesto un volto nuovo in attacco per proseguire la cavalcata in campionato e magari anche per lanciare l’assalto all’Europa League. Il profilo ideale individuato dall’allenatore era quello di Simone Verdi ma, come è noto, il calciatore ha detto di ‘no’ al Napoli e ha preferito rimanere alla corte di Roberto Donadoni al Bologna. Il Napoli si è fiondato sul mercato e al momento sta valutando i profili di Deulofeu, Politano, Younes e Lucas Moura.

Come vi abbiamo riportato in esclusiva, Gerard Deulofeu ha già l’accordo con il Napoli. Gli azzurri hanno l’intesa con il Barcellona ma Sarri non ha dato il suo assenso alla trattativa e per questo motivo l’affare, in questo momento, è bloccato. Uno degli uomini cercati dal Sassuolo è Matteo Politano, esterno d’attacco classe 1993 del Sassuolo, uno dei migliori in questa stagione. Tre gol in campionato e uno in Coppa Italia per l’esterno neroverde cresciuto sotto l’egida di Di Francesco e ritenuto uno dei profili ideali per il Napoli.

Stando a quanto raccolto dalla squadra mercato di “www.calcionews24.com” il Napoli sarà costretto, con tutta probabilità, a virare su un altro obiettivo. Il Sassuolo, come già vi avevamo anticipato, continua ad essere irremovibile: i big, a gennaio, non partono! E’ questo il diktat di Squinzi nonostante la possibile plusvalenza e nonostante la volontà del giocatore. Gli agenti sono in pressing sul club neroverde e hanno avuto un incontro con la dirigenza per chiedere la cessione ma il Sassuolo non può permettersi di perdere un elemento come Politano e non lo lascerà andare. Tra le parti potrebbe nascere un patto: avanti insieme fino a gennaio, via a giugno per una buona offerta.