Inter, Roma e Napoli su Politano ma il Sassuolo resiste. Almeno a gennaio - ESCLUSIVA - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, Roma e Napoli su Politano ma il Sassuolo resiste. Almeno a gennaio – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

matteo politano

L’esterno d’attacco del Sassuolo, Matteo Politano, è nel mirino delle big nostrane. Roma, Napoli e Inter sul gioiello neroverdi: le ultimissime

Tutti pazzi per Matteo Politano! L’esterno d’attacco classe ’93 di proprietà del Sassuolo piace a Inter, Roma e Napoli. I tre club hanno bisogno di un nuovo esterno d’attacco, possibilmente giovane e italiano e il calciatore neroverde sembra rispondere perfettamente all’identikit tracciato dai tre grandi club della nostra Serie A. Il Sassuolo però non ha intenzione di vendere e di svendere e stando a quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di “www.calcionews24.com” non cederà Politano durante il mercato di gennaio.

Gli agenti del ragazzo sono in pressing sulla società neroverdi ma il club di Squinzi non vuole smembrare la squadra e non vuole privare Iachini di uno dei suoi migliori elementi. Nei prossimi giorni ci sarà un summit per programmare il mercato neroverde e la società ribadirà all’allenatore l’intenzione di trattenere i migliori. Politano naturalmente rientra fra questi e al momento non ci sono segnali d’apertura a Roma, Inter e Napoli per la partenza di Matteo a gennaio. Discorso diverso invece per giugno. Il Sassuolo, se dovesse arrivare un’offerta da 25-30 milioni di euro (al momento questa la valutazione del ragazzo ma il mercato è volubile e il prezzo potrebbe anche aumentare, dipenderà molto dalle prestazioni del giocatore), la prenderebbe in considerazione. Per gennaio invece porte chiuse!