Calciomercato

Calciomercato Napoli: la base d’asta per Milik parte da 50 milioni

Pubblicato

su

Calciomercato Napoli: la base d’asta per Arkadiusz Milik parte da 50 milioni. Arsenal, Atletico Madrid e Juve interessate

Il Napoli ha fissato il prezzo per Arkadiusz Milik. 50 milioni di euro. Ovviamente è una valutazione di partenza e la dirigenza azzurra spera che intorno al polacco si scateni un’asta internazionale a suon di milioni.

Come riporta Il Corriere dello Sport il rinnovo è altamente improbabile, non si sblocca. Niente da fare. E sebbene in pieno lockdown il manager del giocatore, David Pantak, abbia anche dichiarato ufficialmente che alla fine della quarantena avrebbe incontrato De Laurentiis per parlare ancora, è impossibile non registrare i sondaggi e i contatti venuti fuori gradualmente: l’Atletico Madrid in copertina, e a seguire la Juve, il Tottenham e l’Arsenal.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.