2015

Napoli: il Chelsea torna su Callejon | Metro

Pubblicato

su

Gli inglesi puntano anche Baba e Stones: costo totale, oltre 60 milioni

Appena l’altro giorno Josè Mourinho aveva accusato le rivali di Premier League di voler “comprare” il titolo spendendo tanto in sede di calciomercato, ma secondo le ultime il suo Chelsea non sarà da meno il mese prossimo. Sì, perché i “Blues” potrebbero spendere la bellezza di oltre 60 milioni di euro per prendere ben tre giocatori. Tra loro (la voce ritorna) lo spagnolo Josè Callejon del Napoli, ma non solo. Mourinho avrebbe in mentre di prendere altri esterni per sostituire i partenti Mohamed Salah e Filipe Luis. Tra questi Rahman Abdul Baba, giocatore in forza all’Augsburg. Piace sempre poi John Stones, giovane difensore dell’Everton.

CHELSEA SU CALLEJON (ANCORA) – Ne parla oggi il Metro, ma non è l’unico giornale a fare riferimento alla possibile campagna acquisti del Chelsea dopo le dovute cessioni. Tra i tanti obiettivi Callejon viene reputato uno dei più significativi (per lui potrebbero bastare una quindicina di milioni di euro, altrettanto viene valutato Baba, mentre il giovane Stones ha una valutazione che al momento ha sfondato i 30 milioni di euro). Molto dipenderà pure dalle entrate.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.