2015

Napoli, occhi puntati su Rudiger: la situazione | SI

Pubblicato

su

Il difensore dello Stoccarda piace agli azzurri, ma c’è un piccolo intoppo

Il Napoli è sempre alla ricerca di rinforzi da regalare a Maurizio Sarri. Nonostante l’arrivo di Chiriches gli azzurri cercano altre pedine per il reparto difensivo e il nome emerso in queste ore è quello di Rudiger, difensore dello Stoccarda in scadenza nel 2017. Il club tedesco, nel frattempo, vorrebbe prolungare di un altro anno l’accordo con il giocatore ma da Speciale Calciomercato in onda su Sportitalia sono emerse importanti novità.

NEL MIRINO – Il Napoli segue con attenzione il difensore ma a frenare il tutto sarebbero i problemi fisici del tedesco. Rudiger si è sottoposto ad una pulizia del ginocchio e tornerà disponibile a breve, tanto che gli azzurri avrebbero deciso di aspettare fino a metà agosto prima di formalizzare un’offerta concreta. Capitolo esterno destro: l’eventuale arrivo di Hysaj non escluderebbe quello di Vrsaljko, i due potrebbero arrivare insieme. Sul fronte cessioni, invece, Inler continua a piacere al Besiktas: seguiranno aggiornamenti.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.