2015

Palermo: ecco perchè è saltato l’arrivo di Viviani

Pubblicato

su

I dettagli dell’accordo saltato tra i rosanero e il centrocampista della roma

Sembrava tutto fatto ma nella serata di ieri è arrivato l’annuncio che ha spiazzato tutti: Federico Viviani, centrocampista della Roma, aveva raggiunto l’intesa con il Palermo ma a pochi passi dal traguardo, ovvero dalla firma, il calciatore sembra aver preferito rimangiarsi l’accordo e annullare l’intesa con il club del presidente Zamparini. A confermare la versione circolata nelle ultime ore arriva la nota ufficiale del Palermo.

IL COMUNICATO DEL PALERMO – Il club rosanero infatti fa sapere che «Alle 23 di ieri sera, l’agente di Federico Viviani ci ha comunicato che il calciatore rifiutava il trasferimento al Palermo per via di un ripensamento personale». Il Palermo aveva in mano tutti i documenti firmati e oggi «il calciatore avrebbe dovuto sostenere, a Palermo, le visite mediche ma un clamoroso dietrofront di Viviani ha fatto saltare la trattativa». Ora su Viviani c’è da registrare il forte interesse dell’Hellas Verona che sembra pronto a chiudere l’accordo con il giovane centrocampista. Salvo ripensamenti.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.