2015

Roma, offerta ufficiale per Baba: i dettagli

Pubblicato

su

Offerta giallorossa per l’esterno dell’Augsburg: cifre e ultime

La Roma all’assalto di Abdulm Rahman Baba, il primo colpo di calciomercato che i giallorossi intendono mettere a segno in vista dell’inizio dell’estate. Vi avevamo già parlato, in esclusiva, dell’interessamento giallorosso nei confronti dell’esterno ghanese, attualmente in forza all’Augsburg. Per il terzino adesso sarebbe arrivata anche l’offerta ufficiale, notizia di pochissime ore fa: il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini avrebbe dunque ufficialmente mosso il primo passo verso il giocatore, presentando la propria offerta. Per il giocatore, arrivato all’Augsburg un anno fa per 2,5 milioni di euro, l’affare diventa a questo punto davvero serio. 

OFFERTA PER BABA! – Come appreso in esclusiva dalla redazione di calcionews24.com, la Roma avrebbe recapitato per Baba un’offerta di trasferimento a titolo definitivo di circa 8/10 milioni di euro. Si attende quindi adesso la risposta dell’Augsburg che, forte dell’interessamento anche di altre squadre, come il Wolsfburg, punta ad una vera e propria asta. Baba risponde alle necessità romaniste di avere giocatore di fascia: il ghanese può giocare a sinistra sia in una difesa a quattro che come centrocampista. Roma sta chiamando.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.