2014
Calciomercato Roma, Sanabria è tuo! Bradley guida le uscite
CALCIOMERCATO ROMA SANABRIA BRADLEY MARQUINHO PAREDES – La dirigenza della Roma potrà presto celebrare l’arrivo del suo terzo rinforzo, in questa finestra invernale di mercato. Dopo gli acquisti di Paredes e Nainggolan, infatti, anche Antonio Sanabria diventerà prestissimo un nuovo giocatore giallorosso, visto che il Barcellona non può non accettare l’offerta di tre milioni (pari alla sua clasuola rescissoria, ndr) e la Roma avrebbe convinto il giovane attaccante paraguaiano più dell’Arsenal.
IN USCITA – Nel frattempo, come si legge stamani su Tuttosport, la dirigenza della Roma lavora anche a qualche uscita, sperando di ottenere qualche milione dalla cessione di Michael Bradley. Il centrocampista americano, infatti, avrebbe ricevuto una ricchissima offerta dal Toronto, che preleverebbe il cartellino dell’ex Chievo per ben sette milioni, proponendo anche un ingaggio importante al giocatore, il quale ci sta pensando perchè il club canadese è in assetto di rifondazione sul piano tecnico.
CON LA SAMPDORIA – E in occasione della sfida di questa sera contro la Sampdoria, valida per l’accesso ai quarti di Coppa Italia, la dirigenza della Roma potrebbe valutare la situazione di alcuni giocatori, proprio con la dirigenza blucerchiata. Nei discorsi da tenere in conto per questa sera, infatti, ci sono giocatori come Marquinho e lo stesso Paredes, con quest’ultimo che starebbe cercando una valida soluzione per esordire nei suoi primi sei mesi in Serie A.
