2015

Roma-Dzeko: domani annuncio | SkySport

Pubblicato

su

Visite mediche completate, ma ufficialità rimandata: ecco perché

Visite mediche concluse per Edin Dzeko, che si è recato presso il Policlinico Gemelli e a Villa Stuart per gli esami di rito. I test fisici a cui è stato sottoposto hanno dato esito positivo: è, infatti, emerso che l’attaccante bosniaco è in perfette condizioni fisiche. Dzeko, dunque, si aggregherà al gruppo di Rudi Garcia in forma, avendo del resto sostenuto la preparazione pre-campionato con il Manchester City. Attesa finita? Non proprio, perché non è ancora possibile per la Roma annunciare ufficialmente l’acquisto del giocatore.

LE ULTIME – Stando a quanto riportato da SkySport24, Dzeko non potrà firmare oggi il contratto con la Roma a causa di alcuni problemi burocratici. Mancano, infatti, alcuni documenti per rendere ufficiale il suo acquisto, che dovrebbe essere rimandato a domani. L’attaccante, che dopo le visite mediche si è diretto a Trigoria, si allenerà oggi da solo. Non sarà, dunque, convocato per l’amichevole in programma domani sera contro il Valencia. Debutto rimandato con la maglia giallorossa per Dzeko.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.