2015

Roma, le cifre per Dzeko. Per l’out sinistro Digne o Adriano | SM

Pubblicato

su

Per l’attaccante del Manchester City si lavora per la formula del pagamento

La Roma è ad un passo dall’annunciare Dzeko. L’attaccante del Manchester City è in dirittura d’arrivo per una cifra che prevederà 18 milioni più 5 di bonus. Le parti, come riportato da Sportmediaset, stanno però lavorando anche sulla formula del pagamento: tra la notte e domani pomeriggio potrebbero arrivare importanti novità.

NON SOLO DZEKO – L’arrivo della punta libererebbe Mattia Destro che continua a piacere alla Fiorentina. Il suo agente è in ottimi rapporti con il club toscano, ma al momento l’ipotesi più probabile pare il trasferimento a titolo temporaneo. Per l’out sinistro il primo nome resta quello di Digne del PSG, mentre Adriano è una valida alternativa. L’accordo con il giocatore brasiliano c’è già, manca per l’intesa con il Barcellona. Seguiranno aggiornamenti.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.