2015

Roma, per Garcia la priorità è l’attacco | Messaggero

Pubblicato

su

Il tecnico francese attende Dzeko e Salah, poi spazio alla difesa

La lacune mostrate dalla Roma in questo pre-campionato hanno spinto la società ad accelerare in sede di calciomercato. La sterilità offensiva ha naturalmente confermato il bisogno di rinforzi per il reparto avanzato e Garcia sa bene quali sono le priorità. Secondo Il Messaggero, infatti, il tecnico starebbe aspettando gente nuova come Dzeko e Salah per mettere a posto l’attacco.

MA NON E’ TUTTO – La Roma risulta però ancora incompleta anche negli altri reparti ed è per questo motivo che non sono esclusi anche colpi in difesa. Il terzino sinistro resta infatti una delle priorità per i capitolini, con il nome di Digne sempre in voga, ma occhio anche all’out opposto. Nel mirino c’è sempre Bruno Peres che farebbe da alternativa a Maicon permettendo a Florenzi di giocare più avanti e risultare quindi decisivo anche in zona offensiva. Per il centrocampo, con il recupero completo di Strootman, Garcia può invece stare tranquillo.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.