2015

Antalyaspor: oggi l’ufficialità di Eto’o

Pubblicato

su

Tutto fatto per l’addio alla Sampdoria del giocatore: le ultimissime

E’ ormai conclusa l’avventura di Samuel Eto’o alla Sampdoria: l’attaccante camerunense ieri è arrivato in Turchia, dove dalla prossima stagione giocherà con la maglia del neo-promosso club dell’Antalyaspor. Eto’o, arrivato in città per le visite mediche, non è ancora ufficialmente un giocatore dei turchi, che però hanno già comunicato il quasi accordo con i blucerchiati in maniera molto trasparente. A questo punto si attende ovviamente solo la firma del contratto del giocatore (circa 3 milioni di euro l’anno, pare) per i prossimi tre anni. L’arrivo di Eto’o all’Antalyaspor dovrebbe insomma diventare effettivo tra poche ore, secondo qualcuno sicuramente entro la fine della giornata di oggi, intoppi permettendo.

ETO’O IL TURCO – Eto’o si è sottoposto, come detto, alle visite mediche nella giornata di ieri, non manca quindi molto effettivamente per il suo tesseramento: questioni burocratiche, ultimi dettagli de contratto da sistemare e quindi successivamente la firma. Per Eto’o la fine della breve esperienza alla Sampdoria e l’inizio di quella ai turchi dell’Antalyaspor. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.