2015

Sampdoria, Cacciatore verso il Chievo

Pubblicato

su

E Zenca carica la squadra : «Bisogna lavorare»

Si riparte: la Sampdoria, che in questa stagione farà il suo debutto in Europa League con i preliminari, domani partirà per il ritiro di Ponte di Legno. Si stanno ultimando i preparativi, ma oggi la squadra di Walter Zenga ha fatto visita al Santuario di Nostra Signora della Guardia. «Siamo venuti qui per rendere grazie, non per chiedere qualcosa. E’ una bella tappa, rendere grazie alla Madonna è positivo. Nessuno pensi che siamo qui a chiedere qualcosa: bisogna lavorare e questo è un modo per cominciare nel migliore dei modi», ha dichiarato intanto l’allenatore blucerchiato dopo la visita ed in vista della nuova stagione.

MERCATO – Assenti Rizzo e Cacciatore, entrambi pronti a lasciare il club blucerchiato in questa sessione estiva di calciomercato. Stando a quanto riportato dal giornalista di SkySport Gianluca Di Marzio, se Rizzo è vicino al Bologna, Cacciatore è invece in trattativa con il Chievo Verona: la società clivense è sempre più vicina alla chiusura della trattativa. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.