2015

Sampdoria: Soriano aspetta il Milan | Ts

Pubblicato

su

Frenata nella trattativa con lo Shakhtar per Fernando

Continua la telenovela Fernando sul mercato per la Sampdoria: la società blucerchiata non ha ancora raggiunto l’intesa con lo Shakhtar Donetsk per il trasferimento del centrocampista, registrando così una frenata. La Sampdoria non intende andare oltre l’offerta di 8 milioni di euro, pagabili in due anni, per il calciatore brasiliano: la speranza è che si riveli decisiva la volontà di Fernando, il quale ha accettato il contratto triennale da 1,3 milioni di euro a stagione.

IL REBUS – Nel frattempo, come evidenziato da Tuttosport, resta in standby il futuro di Roberto Soriano: il centrocampista non è convinto della destinazione Napoli, preferirebbe aspettare il Milan, dove ritroverebbe Sinisa Mihajlovic. La Sampdoria, però, non intende cederlo facilmente: la valutazione del club di Massimo Ferrero si aggira sui 10 milioni di euro. La palla, dunque, passa alla società rossonera, che dovrà valutare se regalare al suo allenatore il giocatore che ha saputo far esplodere a Genova, facendolo arrivare anche in Nazionale.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.