2015

Sampdoria: via Pereira, Muriel e Soriano? | Ts

Pubblicato

su

Sirene inglesi per i primi due, Milan e Roma invece sul centrocampista

E’ partita l’asta per Pedro Pereira: il Leicester City ha offerto 9 milioni di euro alla Sampdoria e Yohan Benalouane in prestito. Il giovanissimo difensore blucerchiato è corteggiato anche dal Norwich, ma c’è stato anche un sondaggio dell’Inter, da dove può arrivare Dodò. Il patron Massimo Ferrero sta privilegiando, però, le ricche piste inglesi.

RIBALTONE – La Premier League chiama anche Luis Muriel: come evidenziato da Tuttosport, in lizza c’è il Manchester United, che ha sondato il terreno. La trattativa è ufficialmente aperta, ma la Sampdoria vorrebbe cedere il colombiano di fronte ad una corposa offerta. Due idee per rimpiazzarlo: Giuseppe Rossi (Fiorentina) e Ciro Immobile (Siviglia). Potrebbe partire anche Roberto Soriano, nel mirino di Milan e Roma. La società giallorossa deve superare il veto di Rudi Garcia e la situazione potrebbe cambiare in tal senso con un cambio in panchina. Infine, potrebbe salutare la truppa di Vincenzo Montella anche Nenad Krsticic, che si avvicina all’Atalanta.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.