2015

Sassuolo: arriva Defrel, c’è l’accordo | Sky Sport

Pubblicato

su

I neroverdi superano la concorrenza e si assicurano il francese del Cesena

Le tante voci relative al futuro di Gregoire Defrel, con numerose società interessate al francese del Cesena, stanno per trovare il loro epilogo: a spuntarla è stato il Sassuolo, un po’ a sorpresa, dopo che altre società come Palermo, Torino e Bologna erano emerse come più vicine ad assicurarsi il giocatore protagonista di una buona stagione nonostante la retrocessione dei romagnoli. L’attaccante, sottolinea Sky Sport, è davvero ad un passo dalla squadra di Eusebio Di Francesco: il Sassuolo pagherà al Cesena 7 milioni di euro e Defrel firmerà un contratto che lo legherà ai neroverdi per le prossime cinque stagioni.

SENZA CONTROPARTITA TECNICA – Il Cesena spera ancora di poter inserire Falcinelli come contropartita ma, come spiegato dalla nostra redazione in esclusiva, Di Francesco non intende liberarsi così facilmente dell’attaccante e, per questo, è verosimile che la trattativa si concluda solo con una contropartita economica e non tecnica, come auspicato dal Cesena negli ultimi giorni.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.