2015

Vitale – Entella: la cifre del contratto

Pubblicato

su

La Ternana oppone resistenza al trasferimento: le ultime

Verso l’addio alla Ternana Luigi Vitale: il centrocampista napoletano, acquistato lo scorso anno a titolo definitivo dagli umbri, pare ad un passo dal trasferimento alla Virtus Entella, società appena retrocessa in Lega Pro (ma in attesa di possibile ripescaggio). Pare tutto quasi delineato ormai, in attesa proprio del ripescaggio della società ligure (presupposto di cui vi avevamo parlato nella nostra esclusiva pochi giorni fa). Vitale è pronto a mettere nero sul bianco il contratto che lo legherà all’Entella per le prossime stagioni, per la precisione due: per lui infatti è da definire nei prossimi giorni un biennale da circa 160mila euro a stagione.

VITALE ALL’ENTELLA – Come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, allora, per Vitale c’è l’accordo con l’Entella, ma non c’è ancora quello con la Ternana: la società rossoverde starebbe infatti opponendo resistenza riguardo alla cessione del centrocampista. L’affare, stando alle ultime, potrebbe sbloccarsi entro magari la fine di questa settimana. Ci sarà da attendere qualche giorno. 

A cura di: Daniele Longo | @86_longo

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.