2014

Calciomercato Torino, Sansone e Bergessio i prossimi colpi?

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO TORINO SANSONE BERGESSIO – Porte girevoli in casa Torino in vista della prossima sessione di trasferimenti estiva. Ancora in ballo tante mosse possibili, ma tutto dipenderà dalle situazioni inerenti a Immobile e Cerci, i due pezzi pregiati del reparto offensivo granata. A prescindere da ciò, tuttavia, il Torino prepara un doppio colpo in attacco in vista della prossima stagione.

LE MOSSE ESTIVE – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Stampa, i granata hanno messo nel mirino due attaccanti che militano in Serie A, considerati due profili ideali per il reparto offensivo dei piemontesi. Il primo è Gonzalo Bergessio del Catania, già seguito da mesi dagli osservatori granata: il secondo è Nicola Sansone, il cui futuro a fine stagione sarà discusso tra Parma e Sassuolo.  

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.