Calciomercato

Bellanova nome nuovo per il Verona: incontro con il Milan

Pubblicato

su

Reduce dalla promozione in Serie A, l’Hellas Verona è al lavoro sul mercato ed il nome nuovo è quello di Raoul Bellanova: incontro con il Milan per trattare l’acquisto del giovane laterale destro

Profili giovani ed italiani, l’Hellas Verona ha le idee chiare sui profili da cercare in ottica calciomercato. La dirigenza gialloblu, guidata dal direttore sportivo Filippo Fusco, è al lavoro per consegnare rinforzi di valore al tecnico Fabio Pecchia ed il nome nuovo è quello di Raoul Bellanova: terzino destro classe 2000, il giovane talento si è messo in mostra l’ultima stagione con la formazione Primavera del Milan di Nava. Secondo quanto riporta Sky Sport, c’è stato un incontro tra il ds gialloblu e Massimiliano Mirabelli per imbastire una trattativa per il gioiellino di Rho, che ha raccolto 16 presenze ed un gol nell’ultima stagione. Attesi aggiornamenti, Verona attivo sul mercato in entrata.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.