2015

Virtus Entella: ecco Piccolo

Pubblicato

su

Il terzino destro, classe 2001, arriva dalla Peluso Academy

Nuovo addio dalla Peluso Academy, la società giovanile campana che ha già dato spazio a diversi giovani: non ultimo tra questi Marco Zunno, il ragazzo da poco approdato alla corte della Reggiana. Altro colpo in uscita adesso in Lega Pro per il club del tecnico Antonio Peluso: il giovane terzino Salvatore Piccolo approda infatti alla Virtus Entella. Il ragazzo, classe 2001, è infatti praticamente ad un passo dal tesseramento con la società ligure, l’affare è già chiuso. L’operazione, conclusa dagli agenti Pasquale De Rosa e Gianluca Anatriello in collaborazione con lo stesso Peluso, presidente del club, sarà presto ufficiale già nelle prossime ore. 

CHI E’ SALVATORE PICCOLO – Per Piccolo, difensore nemmeno maggiorenne, l’opportunità di approdare dunque in un club professionistico per giocarsi la propria chance: il giocatore, che gioca prevalentemente a destra, ha caratteristiche tecniche e soprattutto fisiche lontanamente paragonabili a quelle di un giovane Mattia De Sciglio. Attendiamo solo l’ufficialità definitiva dell’affare. 

A cura di: Massimo Balsamo | @Massimo_Bals

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.