2014

Callejon: «Possiamo passare il turno»

Pubblicato

su

Sicuro lo spagnolo: «Ci attende una partita difficile»

NAPOLI CALLEJON – Si avvicina la prima sfida cruciale della stagione del Napoli di Rafa Benitez, che domani affronterà al San Mames l’Athletic Bilbao, nel ritorno dei preliminari di Champions League. In vista della sfida alla formazione basca, Josè Callejon è intervenuto in conferenza stampa: «Siamo convinti di poter passare il turno, ma siamo consci che ci attende una partita difficile. Vogliamo vincere. La gara d’andata, terminata 1-1, da vantaggio all’Athletic, ma sapevamo che per la qualificazione sarebbe stato complicato, con due sfide molto intense». 

«DOBBIAMO FARE GOL» –  Continua l’ex Real Madrid: «Avremo la testa solo sulla vittoria, con rispetto nei confronti dei baschi e del valore dei calciatori avversari, ma noi siamo il Napoli e dobbiamo ottenere la vittoria. Loro prenderanno l’iniziativa davanti ai tifosi, secondo la loro filosofia, ma noi dobbiamo fare gol e renderci pericolosi appena possibile. San Mames? E’ sempre speciale per un calciatore giocare in uno stadio pieno e caldo come questo».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.