2014

Callejon: «Voglio vincere lo Scudetto»

Pubblicato

su

Le parole dello spagnolo del Napoli: «Qui sto bene, mi stimano»

CALLEJON NAPOLI – Dopo la lite, i gol: Josè Callejon ha riconquistato Benitez dopo lo screzio con due gol e mezzo al Kalloni. Oggi Callejon ha parlato del suo Napoli e ha dichiarato: «Il 2013-14 è stato fondamentale per me. Benitez mi ha aiutato molto in questo. Spero la prossima stagione di segnare di più ma lo scudetto rimane il nostro primo vero obiettivo. La Champions? Pensiamo a passare il preliminare, il mio sogno è giocare un giorno la finale, dev’essere qualcosa di unico». 

AMBIZIONI – «Siamo ambiziosi e vogliamo fare bene anche in Europa sebbene non sarà facile arrivare in fondo perché ci sono squadre davvero forti. Ma ripeto, lo scudetto è il nostro obiettivo stagionale. Per vincere il tricolore però sarà importante non perdere punti contro le squadre piccole. Sono quelli i punti che pesano a fine stagione. A Napoli mi trovo bene e sto bene, qui credono in me e mi stimano. Sono soddisfatti da come ho giocato e io cercherò di ripagarli giocando al massimo» ha detto Callejon a Marca.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.