Calciomercato

Candreva al Chelsea per Christensen all’Inter?

Pubblicato

su

Antonio Candreva potrebbe passare dall’Inter al Chelsea, al contempo Andreas Christensen farebbe il percorso inverso: le prime voci su un possibile scambio di calciomercato

Il Chelsea punta Antonio Candreva, l’Inter gradirebbe Andreas Christensen: lo scambio è la soluzione più plausibile. Arrivano voci su un possibile affare tra i due club, interessati ai rispettivi giocatori. Antonio Conte è impazzito per l’esterno, valutato venticinque milioni di euro; dalla parte opposta Sabatini e Ausilio vorrebbero il centrale ex Borussia Mönchengladbach, e anche per lui la valutazione ammonta a quella cifra lì. Per questo si pensa a un possibile affare congiunto, magari con l’inserimento di qualche bonus. Candreva al Chelsea per Christensen all’Inter, secondo Tuttosport non è un’idea da sottovalutare. Per ora non ci sono grosse conferme da parte dei club ma va sottolineato come l’interesse per i due giocatori sia sempre più alto. Per quanto concerne l’Inter pare che l’ex laziale sia più sacrificabile rispetto a Ivan Perisic, l’affare va preso in considerazione.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.