2015

Cannavaro: «Juventus davanti a tutte poi Inter e Roma»

Pubblicato

su

L’ex difensore analizza i movimenti di mercato

Reduce dall’esperienza in panchina alla guida del Guangzhou in Cina, Fabio Cannavaro è pronto a tornare in Europa e a dare vita alla sua nuova carriera da allenatore anche in serie A. L’ex difensore, tra le altre, di Inter e Juventus, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de “Il Corriere dello Sport” analizzando i movimenti di mercato della nostra serie A in questo giugno.

LE DICHIARAZIONI – Per Cannavaro la Juventus è ancora davanti a tutte ma attenzione all’Inter: «La Juventus è ancora la più attrezzata. Dybala può sostituire Tevez ma attenzione all’Inter. La Roma al momento è dietro ai nerazzurri ma ha il vantaggio di lavorare per il terzo anno con Garcia». Cannavaro poi ha detto la sua sul suo Napoli: «Contento della scelta di Sarri ma la società deve dargli tempo». Cannavaro che è convinto anche della scelta di Sinisa Mihajlovic, nuovo allenatore del Milan, pensa anche al futuro: «Valuto alcune proposte ma nel frattempo mi aggiorno. Magari potrei andare da Sarri, Allegri e Ventura. Il mio sogno? Allenare il Napoli e la Nazionale».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.