2014

Caos Cassano, Leonardi incontrerà l’agente

Pubblicato

su

Possibile incontro con il procuratore dell’attaccante

PARMA CASSANO – Tra incredulità e smentite è andata avanti la giornata ieri a Parma per il presunto litigio all’interno dello spogliatoio tra Antonio Cassano, alcuni compagni di squadra, l’allenatore Roberto Donadoni e l’amministratore delegato Pietro Leonardi. Non sono chiari i motivi che avrebbero provocato la furibonda reazione dell’attaccante, ma al netto delle smentite di alcuni compagni di squadra il dubbio resta.

IL CONFRONTO – Alcuni giocatori hanno, infatti, smentito il litigio, ma solo quello avvenuto con la squadra, non quello con Donadoni e Leonardi ed ora, secondo Tuttosport, alcune fonti non confermate parlano di un incontro chiarificatore in vista all’inizio della prossima settimana tra Leonardi e l’agente di Cassano, l’avvocato Beppe Bozzo. L’ipotesi di un divorzio resta, invece, remota.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.