Cagliari News

Capozucca: «In tre anni Cagliari fra le prime 6-8 d’Italia»

Pubblicato

su

Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, ha parlato dell’ambizioso progetto del presidente Giulini. Le parole del ds dei rossoblù

Il progetto del nuovo Cagliari del presidente Giulini è ambizioso e Stefano Capozzuca, direttore sportivo del club rossoblù, ha lavorato in estate per accontentare le richieste del tecnico ma anche del presidente che chiedeva al suo dirigente una squadra che fosse in grado di raggiungere la salvezza senza patemi d’animo e che potesse far sognare i tifosi.

IL COMMENTO – Il Cagliari ha allestito un’ottima formazione ma il ds Capozucca va oltre. Intervistato da “L’Unione Sarda” il dirigente dei sardi parla così del progetto rossoblù: «Rastelli è un allenatore giovane che sta facendo il suo percorso di crescita. E’ una persona intelligente. Confronti? Ci sono sempre ma poi il mister sceglie la strada. Abbiamo iniziato bene in questa stagione collezionando 10 punti in 7 partite, nessuna tra le neopromosse ha fatto meglio. Dobbiamo migliorare diversi aspetti, ad esempio nel finale con il Crotone abbiamo paura, ma siamo contenti. Obiettivi futuri? Fra tre anni questa squadra sarà fra le prime 6-8 in Italia. E in quel Cagliari voglio esserci anche io».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.