2015

Carpi – Milan cambia orario? | Ts

Pubblicato

su

Nebbia a Modena, possibile scambio con Sampdoria – Sassuolo

La gara di Serie A tra Carpi e Milan di domenica sei dicembre potrebbe cambiare orario e essere anticipata alle ore 18.00 al posto di Sampdoria – Sassuolo che slitterebbe in posticipo. A Modena infatti per domenica sera è prevista nebbia fitta e infatti le autorità locali stanno vagliando la possibilità di far chiedere il cambiamento di orario per il match tra il Carpi e il Milan che dovrebbe giocarsi allo Stadio Alberto Braglia. Le opzioni per domenica sera sono due.

LE DUE OPZIONI – La prima è quella di anticipare di quasi tre ore il calcio d’inizio e quindi far giocare Carpi – Milan alle 18 in concomitanza con la gara di Marassi e quindi senza il posticipo. La seconda opzione è invece quella di invertire le due gare e quindi far giocare nel tardo pomeriggio Carpi – Milan e far iniziare la sfida dello Stadio Luigi Ferraris tra Sampdoria e Sassuolo alle 20.45 come riporta Tuttosport. Come si è visto nei match di Coppa Italia la nebbia è molto densa in questi giorni in Emilia, vedremo cosa verrà deciso.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.