2015

Carpi: sfida col Cesena per Ragusa | Sky Sport

Pubblicato

su

Ragusa piace sia in Serie A che nel campionato cadetto

Il futuro di Antonino Ragusa, attaccante di proprietà del Genoa reduce dal prestito al Vicenza, non è ancora scritto: non è infatti scontatto che il messinese vesta la maglia del Cesena nella prossima stagione. Secondo quanto sottolinea Sky Sport, infatti, non è da escludere che Ragusa possa sognare un approdo in Serie A: la squadra del massimo campionato che avrebbe messo gli occhi sullo stesso Ragusa è il Carpi di mister Castori.

I CLUB INTERESSATI – Quest’ultimo avrebbe individuato nel giocatore di proprietà del Genoa, ma pronto a partire per trovare maggiore spazio, il rinforzo giusto: possibile quindi un vero e proprio derby di mercato tra il Carpi ed il Cesena per Ragusa, ricercato anche da due società che conoscono già alla perfezione il giocatore come il Vicenza e la Salernitana (Ragusa ha militato nel club campano nella stagione 2010/2011 collezionando 32 presenze e 7 reti):

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.