2015

Carpi, sondaggio per Abdallah: le ultime

Pubblicato

su

Il difensore ha il contratto in scadenza a giugno con l’Evian

Caccia a nuovi rinforzi. Il Carpi sogna una storica salvezza alla prima stagione in Serie A e valuta nuovi colpi da regalare nel mercato invernale a Fabrizio Castori. Secondo quanto appreso in esclusiva da Calcionews24.com, il club emiliano ha effettuato un sondaggio per Kassim Abdallah, laterale desto di origini comoriane in forza all’Evian.

NUOVA AVVENTURA – Con il contratto in scadenza tra sei mesi, Abdallah ha chiesto di poter lasciare il club – iscritto alla Ligue 2 – per provare un’esperienza in prima divisione. A livello economico, operazione più che fattibile: il difensore costa poco proprio perché in scadenza e l’ingaggio è sostenibile dalle casse del Carpi. La dirigenza sta valutando la possibile operazione, consapevole del fatto che non si tratti di una primissima scelta. Sono attesi sviluppi nelle prossime ore.

A cura di Massimo Balsamo

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.