Serie A

Casi Zampano – Vives: respinti i ricorsi dei club

Pubblicato

su

Casi Zampano – Vives: respinti i ricorsi del Pescara e del Torino. Restano le due giornate di squalifica per il terzino, out a causa della prova tv

Casi Zampano – Vives: respinto il ricorso del Pescara e del Torino. Il terzino destro è stato squalificato per due giornate dopo l’utilizzo della prova tv da parte del Giudice Sportivo. Il laterale salterà le due prossime gare di campionato del Pescara per il fallo di mano commesso sulla linea di rigore nella sfida contro il Genoa.

IL COMUNICATO – Così il Pescara sul suo sito web ufficiale: «Da poco finita udienza presso gli uffici competenti a Roma, il giudice sportivo conferma la squalifica per due giornate del difensore Francesco Zampano». Resta la squalifica anche per Giuseppe Vives, centrocampista del Torino.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.