2014

Caso Chiellini, Oriali: «Nessuna spiegazione, è dispiaciuto»

Pubblicato

su

Il team manager azzurro è rimasto sorpreso dall’atteggiamento bianconero

ITALIA JUVENTUS ORIALI LOTITO CHIELLINI – Lele Oriali, nuovo team manager della Nazionale italiana, si è soffermato sull’abbandono del ritiro da parte di Giorgio Chiellini. Il difensore bianconero aveva chiesto di poter restare a Coverciano ma la Juventus ha optato per riportare il giocatore a Torino, ecco in tal proposito il pensiero di Oriali: «Dispiace che Chiellini se ne sia dovuto andare, avrebbe potuto essere utile ai compagni, la Juve però ha cambiato idea e noi ci siano dovuti attenere al regolamento».
 
NESSUNA SPIEGAZIONE – Non ci sono state spiegazioni ufficiali, sembra però che Chiellini non abbia preso bene quanto accaduto: «Non abbiamo chiesto spiegazioni ufficiali e non ce le hanno ate. Non so i motivi, qui ci sono fisioterapisti molto bravi. Non è stato Conte a chiedere di tenere qui Chiellini. Sgarbo della Juve a Conte? Ditelo voi, il giocatore era dispiaciuto» ha ammesso Oriali.

CONCENTRAZIONE GARANTITA – Infine Oriali getta acqua sul fuoco sulla questione relativa alla presenza di Lotito a fianco degli azzurri: «C’è altro a cui pensare, da me non è venuto nessuno a lamentarsi e non credo che questo sia un problema tale da disturbare la concentrazione: siamo tutti concentrati su quel che c’è da fare» ha assicurato l’ex dirigente interista.

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.