Calciomercato

Cassano chiama il Verona: «Pazzo dell’Hellas, sarebbe il massimo per me»

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Sampdoria, senza squadra, vorrebbe ripartire dall’Hellas Verona e ne ha parlato in un’intervista. Ecco le parole di Cassano

Sapore di Serie A per l’Hellas Verona che vorrebbe riformare la coppia che ha fatto sognare la Genova blucerchiata, vale a dire Pazzini e Antonio Cassano. Il calciatore barese ha parlato a “L’Arena” del suo possibile trasferimento in gialloblù e ha aperto al passaggio nell’Hellas di Pazzini. Cassano ha parlato molto bene del presidente Setti, dei dirigenti Fusco e Toni, ma anche del possibile partner offensivo, Gianpaolo Pazzini. Queste le parole di FantAntonio: «Sono pazzo di Hellas, un club che in Serie B porta 25mila spettatori allo stadio può solo regalarti emozioni fortissime. Ho una voglia pazzesca di tornare e voglio farlo in una piazza piena di entusiasmo come quella di Verona con un Bentegodi pieno e caldo. Verona mi attizza e sono convinto si possa fare bene. Ho pregato affinché il club tornasse in Serie A e sono convinto che andare a Verona sarebbe la scelta migliore per me». Cassano ha parlato molto bene anche del Pazzo: «Siamo stati insieme alla Sampdoria, abbiamo convinto dei grandissimi momenti e c’è una grande intesa in campo con lui. Toni? Un campione dentro e fuori dal campo». Chiosa sul presidente Setti: «C’è già stato un contatto con il presidente, è vero. Un abboccamento che vorrei portasse al lieto fine. C’è gente che mi crede finito ma io sono convinto di poter stare ancora in Serie A».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.