2014

Catania, Cosmi: «Calaiò e Rosina, ecco chi sono»

Pubblicato

su

Il tecnico li ha allenati entrambi in passato

CATANIA COSMI CALAIO ROSINA – Continua la campagna di rafforzamento del Catania in vista della prossima stagione di Serie B. L’obiettivo degli etnei è quello di ritornare quanto prima in massima serie dopo la retrocessione arrivata a fine campionato scorso e Pulvirenti ha già messo mano al portafoglio per portare i rinforzi giusti alla corte di Pellegrino.

PARLA COSMI – A parlare di Calaiò e Rosina, i due ultimi acquisti del Catania, è stato Serse Cosmi, tecnico che li ha allenati entrambi in passato. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di itasportpress: «Stiamo parlando di due giocatori tecnicamente indiscutibili, saranno pedine fondamentali e determinanti per il Catania in Serie B, basti pensare a Rosina che ha fatto letteralmente la differenza nell’ultimo campionato cadetto. Tra l’altro, anche sotto l’aspetto umano sono impeccabili, di loro ho un gran ricordo: ragazzi seri e professionisti esemplari, sotto l’aspetto morale non è facile trovare ragazzi come loro. Con questi acquisti il Catania può ambire alla promozione».

 

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.