2014

Catania, Maran a Sky: «Meritavamo la vittoria»

Pubblicato

su

PARMA CATANIA MARAN – E’ da poco giunta al termine la gara tra Parma e Catania valida per la giornata numero ventitré del campionato italiano di Serie A. Allo stadio San Paolo di Napoli le due squadre hanno smesso di darsi battaglia e ai microfoni di Sky Sport qualche istante dopo il triplice fischio ha parlato il tecnico dei rossoazzurri Rolando Maran.

LE DICHIARAZIONI – Così Maran: «Oggi avremmo meritato di vincere e se c’era una squadra che doveva vincere quella era il Catania. Abbiamo preso un punto in trasferta contro una delle squadre più in forma e questo è sicuramente un aspetto positivo ma dispiace non essere riusciti a sfruttare megio le occasioni create. Ora guardiamo al futuro con più positività, non molleremo mai e il 18 maggio cercheremo di festeggiare perchè il nostro obiettivo è quello anche se la strada è lunga e difficile ma con questo atteggiamento possiamo farcela».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.