Serie C

Catania nel caos, si dimette Lo Monaco. Le parole in conferenza

Pubblicato

su

Catania nel caso, si dimette il direttore generale Pietro Lo Monaco: «Negli ultimi tempi c’è un clima di veleni, ho visto di tutto e di più»

Momento non tranquillo per il Catania. Nella giornata di oggi si è dimesso Pietro Lo Monaco, d.g. della società etnea. A comunicarlo è stato lui stesso tramite una lunga conferenza stampa. Ecco le parole del dirigente:

«C’è un clima di veleni, negli ultimi tempi ho visto di tutto e di più. Mi dimetto dal ruolo di d.g. Non ci ripenso, spero che arrivi qualcun altro e che tenga in piedi la società dopo che abbiamo risanato. Non faccio morire il Catania, finché la proprietà non designerà una persona che possa sostituirmi e possa portare avanti le cose del Catania, io sarò sempre a disposizione. Non me la sento più di andare dietro a tutto quello che sta succedendo, perché rischierei anche di dire cose sbagliate. Non me la sento più di dover sopportare tutto quello che sta avvenendo. Io sono un sanguigno».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.