2014

Catania, tripletta di Bergessio in amichevole

Pubblicato

su

Defaticamento per Gyomber, rientrato dopo la trasferta con la Nazionale slovacca under 21

CATANIA BERGESSIO SERIE A – Cenni di ripresa nella sfida contro il Livorno per il Catania che adesso vuole tornare alla vittoria al Tardini. Oggi gli etnei sono scesi nuovamente in campo, a Torre del Grifo: i rossoazzurri hanno svolto due sedute d’allenamento molto intense. In mattinata, lavoro atletico condotto prevalentemente in palestra.

IL PUNTO – Nel pomeriggio, test match di un’ora, in due tempi da 30 minuti, contro la formazione Primavera: risultato finale 4-0, in luce Gonzalo Bergessio autore di una tripletta, a segno anche Francesco Lodi su calcio di rigore. Secondo quanto riportato dal sito web ufficiale del club etneo, Gyomber ha svolto un lavoro defaticamento, ma è nuovamente a disposizione di mister Maran dopo la trasferta in Portogallo con la Nazionale slovacca Under 21. Differenziato infine per Almiron.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.