2015

CdN: Napoli, lunedì incontro con Benitez

Pubblicato

su

De Laurentiis ha l’ok di Mihajlovic, che incontra la Sampdoria martedì

Settimana prossima si saprà il destino delle panchine di Napoli e Sampdoria: destini incrociati quelli di azzurri e blucerchiati, visto che in caso di addio di Rafa Benitez al Napoli è praticamente scontato l’arrivo di Sinisa Mihajlovic in azzurro. Non è ancora detto però in verità: lunedì, scrive oggi Cronache di Napoli, è previsto un incontro tra Aurelio De Laurentiis e Rafa Benitez per decidere il futuro. De Laurentiis ha già tra le mani un accordo di massima con Mihajlovic, che invece martedì dovrebbe dare l’addio alla Sampdoria.

NON E’ SCONTATO – Rafa Benitez con gli ottimi risultati ottenuti nelle ultime settimane ed il raggiungimento della semifinale di Europa League sta guadagnando forza, dicono le ultime, e non è detto vada via a fronte di un rinnovo del Napoli: lo spagnolo vuole garanzie, anche in tema di calciomercato, e le offerte (dall’estero) non gli mancano. Possibile che Mihajlovic, il giorno dopo nel colloquio con Massimo Ferrero, si muova di conseguenza. Vedremo. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.