2015

CdS: Cagliari, Nainggolan cambia tutto

Pubblicato

su

La cessione della metà del giocatore della Roma porta rivoluzione?

Il calciomercato del Cagliari può cambiare grazie a Radja Nainggolan: è passato più di un anno da quanto il giocatore è stato ceduto in comproprietà alla Roma, ma i giallorossi ancora non hanno preso la seconda metà del cartellino. Sullo sfondo anche delle piccoli incomprensioni tra il centrocampista belga e la Roma: Nainggolan chiede un adeguamento contrattuale a 4 milioni di euro l’anno, quanto cioè percepisce il compagno Miralem Pjanic, i giallorossi non ci stanno. Alla fine il giocatore potrebbe essere ceduto.

LA RIVOLUZIONE RADJA – Per Nainggolan potrebbe arrivare un’offerta di circa 30 milioni di euro. Secondo il Corriere dello Sport il giocatore può interessare alla Juventus (qualora partisse uno tra Arturo Vidal e Paul Pogba), ma soprattutto a Borussia DortmundLiverpool e Manchester United. Il Cagliari per la metà del cartellino chiede almeno 13 milioni di euro, ma la cifra pare destinata a salire. Insomma, con quei soldi i rossoblu, in caso di retrocessione o meno, potrebbero fare mercato e rivoluzionare la squadra. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.