2015

CdS: Di Francesco aspetta la Fiorentina

Pubblicato

su

Il Sassuolo è in attesa di una risposta dal suo tecnico

Tra Sassuolo, Fiorentina e Eusebio Di Francesco è tutto un gioco di attese. Il mister dei sassolesi infatti sta aspettando di capire cosa accadrà sulla panchina dei viola nella prossima stagione: Di Francesco ha il contratto per la prossima stagione con il Sassuolo e un prolungamento sarebbe pure dietro l’angolo vista la sintonia con il patron Giorgio Squinzi, ma la questione rimane in sospeso per colpa della Fiorentina, una squadra che fa gola all’ex empolese.

DI FRANCESCO ASPETTA – Niente nuovo contratto e adeguamento per Di Francesco quindi in vista della stagione a venire, il tecnico del Sassuolo attende l’evolversi della situazione riguardo l’amico Vincenzo Montella che potrebbe lasciare Firenze. in caso di addio di Montella ecco che Di Francesco alla Fiorentina sarebbe un’eventualità da tenere sott’occhio, riporta Il Corriere dello Sport. Si vocifera inoltre che l’allenatore abruzzese possa pure finire alla Sampdoria, ma è un’ipotesi poco probabile al momento, la pista più calda porta al Franchi.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.